Ristorante

Specialità di carne alla brace 
a San Benedetto del Tronto

Il ristorante pizzeria Kabina Welcome di San Benedetto del Tronto è aperto tutte le sere e anche a pranzo nei giorni festivi. Propone gustosi piatti preparati con materie prima di alta qualità e ingredienti freschi, ottimi primi piatti e secondi di carne alla brace, puntando su menù tradizionali a prezzi popolari.
Per le occasioni speciali, come rinfreschi e banchetti per cerimonie, feste private, compleanni, anniversari, cene di lavoro o di classe, è possibile concordare un menù su richiesta.
coperto con piatto e bicchieri

Ampio spazio multifunzionale

Il Kabina Welcome è un centro di aggregazione e socializzazione con un team di lavoro molto preparato e sempre pronto a soddisfare le esigenze della clientela. È un eccellente ristorante con pizzeria, che offre gustose specialità di carne alla brace, ma è anche bar, caffetteria e spazio multifunzionale con animazione per bambini, comprensiva di baby dance, sculture di palloncini, area giochi gonfiabili e giochi d'acqua. È possibile affittare le diverse sale per organizzare feste private, concerti, serate danzanti e spettacoli.

Organizza il tuo evento

Il desiderio del Kabina Welcome è far sentire le persone a casa propria, anche offrendo la possibilità di sfruttare al meglio i grandi spazi del centro per organizzare feste ed eventi privati. Dal matrimonio al compleanno, dalla festa di laurea all'anniversario, il centro si presta perfettamente a ospitare serate con musica, balli, giochi e animazione per adulti e bambini, incluso un eccellente servizio di catering.
pizza al formaggio

Cucina tradizionale e genuina

L'atmosfera del locale è amichevole, calda e accogliente, proprio come una casa. Così come il personale, caratterizzato ormai da una lunga esperienza nel settore, ha deciso di puntare su un menù basato sulla tradizione culinaria locale, genuina e gustosa.

La forza visionaria del Kabina Welcome

L’idea del Kabina Welcome nasce dalla necessità di ristrutturare e riqualificare una vecchia cabina dell’Enel degli anni ’30 per trasformarla in un centro culturale e di ristorazione.

È una risposta efficace al bisogno diffuso di tantissimi cittadini di trovare un luogo fisico d’incontro, di convivialità e di aggregazione per il tempo libero, che sia allo stesso tempo accogliente e capace di garantire a persone di tutte le età un'offerta culturale diversificata, coerente con le esigenze del tessuto sociale del territorio.

Alla base c'è la convinzione che la cultura sia il mezzo più potente per fare incontrare gli uomini. Infatti, come diceva Adriano Olivetti: “Noi crediamo profondamente alla virtù rivoluzionaria della cultura che dà all'uomo il suo vero potere e la sua vera espressione”.
Vieni a trovarci in via Torino 200 a San Benedetto del Tronto
 per trascorrere del tempo in buona compagnia!
Share by: