Pizzeria

La vera pizza napoletana anche a San Benedetto del Tronto

La vera pizza è soltanto quella napoletana, da preparare seguendo una serie di regole ormai codificate,  tramandate  da generazioni di pizzaioli, passando di padre in figlio. Oggi la pizza è amata da tutti, in Italia e nel mondo, e anche il forno del Kabina Welcome regala ottime e fragranti pizze, rigorosamente preparate con ingredienti freschi seguendo le ricette tradizionali. Vi garantiamo il bordo alto e soffice ed il profumo di materie prime genuine, inconfondibile per gli amanti della vera pizza.
sala con tavoli apparecchiati

Solo ingredienti freschi e genuini

La filosofia del ristorante pizzeria Kabina Welcome di San Benedetto del Tronto si riflette inevitabilmente sulla sua cucina, sulla scelta di offrire ai clienti la vera pizza napoletana, semplice e universalmente amata, e di utilizzare soltanto materie prima di altissima qualità, ogni giorno accuratamente selezionate dal personale, esperto e appassionato.

Il benessere fisico e psichico passa anche dal gusto, dal piacere di mangiare bene in buona compagnia, perciò si utilizzano soltanto ingredienti freschissimi e genuini capaci di garantire questo risultato!

Cortesia e professionalità al vostro servizio

Per il ristorante pizzeria Kabina Welcome, aperto recentemente a San Benedetto del Tronto, non solo è importante la selezione accurata e quotidiana di ingredienti freschi e genuini, ma sono altrettanto fondamentali la cortesia, la professionalità e la disponibilità del personale, che è sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente affinché si senta a casa propria, in un luogo amico fra persone affini. 
Un sorriso, i piccoli gesti di attenzione e di gentilezza, un servizio pulito ed educato, contribuiscono a creare all'interno del centro un'atmosfera accogliente e convincono chiunque a tornare una seconda volta.
spicchio di pizza con formaggio filante
sale e pepe
icona pizza
icona piatto da portata
Vieni a provare la nostra pizza! Per prenotare un tavolo chiama il +39 0735 656161
Share by: