Area Attività

Organizzazione di eventi culturali 
a San Benedetto del Tronto

Lo spazio multifunzionale del ristorante pizzeria Kabina Welcome di San Benedetto del Tronto presenta tre ampie sale, che possono essere affittate per eventi e occasioni speciali. Durante la settimana ospitano associazioni culturali o di promozione sociale, che le utilizzano per organizzare serate musicali e danzanti, attività di volontariato, corsi e incontri di diverso genere, mentre nel fine settimana le sale sono disponibili per feste private, come compleanni, lauree, anniversari ecc. 
 La buona riuscita della festa è garantita!
bimba con mani sporche di pittura

Un centro polifunzionale per tutte le età

L'ampia struttura del Kabina Welcome è organizzata per aree di attività: un'area ristorazione con bar e pizzeria; un'area per le feste (per compleanni, lauree, anniversari...); un'area per meeting ed eventi aziendali; diverse aree dedicate all'espressione artistica, in particolare teatro, musica e pittura; un'area per lo sviluppo della corporeità per l'attività motoria, il ballo, la danza come gioco e strumento socio-educativo per bambini e ragazzi; un'area culturale per convegni, mostre ed eventi di altro tipo.

Il centro comprende, infatti, un auditorium polivalente completamente attrezzato con 100 posti a sedere e 150 posti in piedi, una sala-laboratorio attrezzata per piccoli eventi, che può contenere fino a trenta persone, e un grande cortile interno (30 x 20 metri) pensato per le attività ludiche e le feste all'aperto.
L'offerta del centro è caratterizzata da qualità e accoglienza, sempre mantenendo costi accessibili per essere alla portata di tutti.

Un progetto a favore del territorio

Il progetto del centro Kabina Welcome si ispira a un'idea di territorio come bene comune e alla cultura popolare, intesa come raccolta di feste, giochi, spettacoli, luoghi e momenti di incontro per il divertimento ma anche per il confronto.

L’obiettivo, ambizioso ma raggiungibile, è di sviluppare e integrare questo spazio all'interno del suo territorio di appartenenza per farlo diventare un motore di sviluppo sociale e di aggregazione per le persone dei quartieri di Porto d’Ascoli, Fosso dei Galli, Salaria e Agraria e della vallata del Tronto nel tentativo di promuovere il concetto di cittadinanza attiva e partecipazione.
pizza con verdure e basilico
icona gruppo di omin
Per informazioni sulle nostre attività compilate il modulo nella pagina Contatti
Share by: